VENUS WILLIAMS

Published on : 2017-05-20 18:42:03

L anno sembra essere perfetto: arriva anche il trionfo olimpico a sydney; dopo aver battuto ai quarti arantxa sánchez vicario 3-6 6-2 6-4 e in semifinale monica seles 6-1 4-6 6-3, ha la meglio in finale sulla diciannovenne elena dement eva (6-2 6-4). Ad estrometterla dal torneo canadese è la belga kirsten flipkens, numero 13 del mondo, che si impone in tre set: 0-6 6-4 6-2 [22]. Questo risultato le permette di entrare nelle prime 10, arrivando alla nona posizione mondiale. A fine febbraio partecipa alla prima edizione del torneo di tennis di florianópolis, nuovo evento international del wta tour 2013. Riesce ad arrivare in finale alle wta finals come quinta testa di serie perdendo con un doppio 4-6 per mano di caroline wozniacki in un ora e mezza di gioco. L infortunio è più grave del previsto e la obbliga a saltare la prima parte della stagione, roland garros compreso [5]. Nonostante questa annata non memorabile, rientra nella top 10, posizionandosi al n. Vince poi i due tornei successivi a cui prende parte, quello di parigi (indoor) e quello di anversa: in francia approfitta del ritiro in finale di jelena dokić per un infortunio alla coscia destra, mentre in germania ha la meglio sulla henin in tre set. 6 justine henin) la strada fino alla finale, si ripete la scena di parigi: venus contro serena; e il copione non cambia, in quanto è la seconda che trionfa al centre court: dopo un primo set molto equilibrato, terminato al tie-break, serena ha preso il largo nel secondo, chiudendo 6-3.

La prima la gioca in germania, ai faber grand prix, dove batte anche steffi graf in semifinale, ma perde la finale con la novotnà; tuttavia vince il torne in doppio con la sorella. A fine settembre partecipa al torneo di seul e lo domina facilmente battendo in semifinale flavia pennetta con un doppio 6-2 e la russa marija kirilenko in finale (6-3 1-6 6-4). Si aggiudica con facilità la finale sconfiggendo la sorpresa marion bartoli per 6-4 6-1: è il suo sesto titolo dello slam, il quarto a wimbledon. Pur essendo entrata al master di fine anno, non vi partecipa a causa di un malore fisico. Enorme delusione al roland garros: visto che erano grandi le aspettative di tutti sulla maggiore delle williams, testa di serie n. 3 ana ivanović, e con i quarti anche nel doppio con serena, battute dalla coppia cinese yan zi e jie zheng. Il secondo slam dell anno si rileva un fallimento totale: infatti venus al roland garros non supera il terzo turno, fermata dall italiana flavia pennetta con il punteggio di 7-5 6-3 venus williams. L ultimo torneo giocato dall americana sono gli us open: dopo essersi imposta su serena al quarto turno, si ferma ai quarti di finale per mano ancora una volta della clijsters (6-1 al terzo, dopo esser stata in vantaggio per 6-4 4-2). Il 10 giugno, grazie alla finale williams, per la prima volta nella storia del tennis, venus e serena si ritrovano rispettivamente 1ª e 2ª in classifica.

Le due williams non si affrontavano dal wta tour championships 2009 [17]. Da questa vittoria venus entra tra le prime tre tenniste al mondo, posizionandosi in 3 a posizione. Da questo momento la tennista statunitense vincerà una lunga serie di 35 incontri consecutivi (attualmente, 2011, la più lunga del millennio), partendo da wimbledon.free no signup or download sex cams.
. Nel tabellone di wimbledon entra col numero 23 di seeding e supera akgul amanmuradova, kimiko date-krumm (6 6-7 6-3 8-6 in quasi tre ore di gioco) dopo aver saltato per intero gli us open series a causa di una malattia virale, venus partecipa agli us open da numero 36 del mondo venus williams. Dal suo esordio sull erba londinese datato 1997 è la prima volta che la maggiore delle sorelle williams salta questo prestigioso torneo dopo una pausa di oltre due mesi, venus torna in campo a toronto e allunga la serie di sconfitte al primo turno. È stata la prima tennista donna afroamericana dell era open ad occupare la prima posizione del ranking. Dopo il primo slam ha raggiunto la posizione numero 17 del ranking wta. .Updating windows media player library.

Girls talk to on webcams for free.

Free sex nude chat hook up by phone number with a girl by cell.
venus williams

(voters: 364)
  • submissive ladys free chatline
  • telgraph dating
  • adult dating edinburg virginia
  • alzheimer39s spouse dating
  • filipinadating
  • sugarmommadatingsites org
  • senior dating freshman ok
  • randomized man to man cam chat
  • Name:

    Rating:
    Glendale Mobile St. Louis
    Comment: